Note Legali

Il sito www.ricambi.it è presentato da: Emmeci Motori e Componenti S.r.l. - Via E. Torricelli, 6/8 - 00015 Monterotondo scalo - Roma - Italy - Telefoni: Magazzino +39.069060441 - Amministrazione +39.069060196 - Fax: +39.069060443 - Partita Iva: 01816051005. Leggere attentamente le seguenti informazioni legali prima di consultare il sito www.ricambi.it
ARTICOLO 1: OGGETTO La presente avvertenza legale ha per oggetto la definizione delle modalità conformemente alle quali Emmeci mette a disposizione degli utenti il suo sito Internet www.ricambi.it e le condizioni in virtù delle quali gli utenti Internet accedono al sito e lo utilizzano. Qualsiasi collegamento al sito www.ricambi.it è subordinato al rispetto della presente avvertenza legale, che Emmeci si riserva il diritto di modificare o di aggiornare in ogni momento. L'accesso e l'utilizzo del sito www.ricambi.it determinano la vostra piena adesione alla presente avvertenza legale. Se non foste d'accordo con le clausole enunciate qui di seguito, vi sconsigliamo di utilizzare questo servizio.
ARTICOLO 2: ACCESSO AL SERVIZIO L'accesso al servizio è possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo in caso di forza maggiore oppure di eventi al di fuori della possibilitè di controllo di Emmeci e fatte salve eventuali anomalie e interventi di manutenzione necessari al buon funzionamento del servizio e dell'hardware. Emmeci accorda all'utente Internet, che accetta, il diritto di collegare uno o più computer al suo sito Internet. L'accesso al servizio si effettua a partire dal o dai computer dell'utente Internet, collegati ad una rete di telecomunicazioni che permette l'accesso al sito www.ricambi.it. I protocolli di comunicazione utilizzati sono quelli in uso sulla rete Internet. I diritti di accesso e di utilizzo del sito Internet di Emmeci sono diritti non esclusivi e non trasmissibili.
ARTICOLO 3: DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE Il contenuto del sito www.ricambi.it (in particolar modo dati, informazioni, illustrazioni, loghi, marchi, ecc.) è protetto in conformità della legislazione e dei regolamenti sui diritti d'autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Qualsiasi copia, riproduzione, rappresentazione, adattamento, diffusione, integrale oppure parziale, del contenuto del sito di Emmeci, in qualsiasi modo, è illecita ad eccezione di una sola copia, su un solo computer, riservata ad uso esclusivo e personale della persona che ha proceduto alla copiatura. Gli elementi presentati in questo sito sono suscettibili di modifica senza necessità di preavviso e sono messi a disposizione senza garanzia di nessun tipo, esplicita o tacita, e non possono dar luogo ad eventuali diritti di indennizzo.
ARTICOLO 4: UTILIZZO DEI CONTENUTI Nessun contenuto, proveniente dal sito www.ricambi.it, può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, rispedito, trasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo nel caso di una semplice registrazione dei documenti su computer per proprio uso personale e a fini non commerciali. In tal caso, si devono sempre considerare integre le menzioni di proprietè. La modifica di questi contenuti oppure il loro utilizzo per altri scopi costituisce un'infrazione ai diritti di proprietè di Emmeci. E' vietato utilizzare questi contenuti su un altro sito Internet oppure in uno spazio informatico in rete.
ARTICOLO 5: POSTA ELETTRONICA Per corrispondere con Emmeci tramite posta elettronica, gli utenti Internet dovranno compilare i moduli per la corrispondenza elettronica proposti sul sito www.ricambi.it. Le risposte date da Emmeci alle E-mail non potranno essere assimilate e non potranno costituire prova dell'esercizio di un'attività pubblicitaria, promozionale o commerciale sul territorio del paese destinatario delle risposte.
Ultima modifica: 30/03/2016